Frosinone, una 24enne aggredisce la madre con un coltello e la manda in ospedale

Una storia di violenza domestica che arriva dal capoluogo. La polizia di Frosinone, infatti, ha denunciato una ventiquattrenne che si è resa responsabile di violenze e maltrattamenti nei confronti della madre 44enne, che si è rivolta alla Questura di Frosinone per sporgere denuncia nei confronti della figlia.

Nella tarda serata di ieri la donna ha riferito ai poliziotti che la figlia poco prima le aveva procurato all’interno dell’abitazione delle ferite sul braccio con un coltello da cucina ed è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari.

Le due già da tempo vivevano una difficile situazione familiare e per analoghi episodi era stato richiesto il provvedimento di allontanamento della figlia dalla casa familiare. Il personale della Questura si è recato presso l’abitazione della 44enne, contattando il padre che, giunto sul posto, ha portato la figlia via da casa. Gli operatori hanno sequestrato il coltello che la 24enne aveva utilizzato poco prima e l’hanno denunciata per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione