Superbonus energetico, al via il primo cantiere nella città di Frosinone

Al via  il primo cantiere nato con l’introduzione del provvedimento del superbonus energetico nella città di Frosinone.  L’edificio beneficerà della cessione del credito di imposta introdotto dal decreto Rilancio e la cessione darà la possibilità a 16 famiglie di effettuare un intervento a costo zero.

I lavori consisteranno in interventi di riqualificazione energetica dell’edificio e risponderanno a quegli obiettivi del governo di mirare ad una riqualificazione del territorio per un futuro sempre più ecologico e sostenibile.

General contrator è la Tep-energy solution spa, società partecipata al 100% da Snam.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione