Cassino, cimitero di Caira: Picano incalza Vizzacchero
” In riferimento alla dichiarazione del consigliere comunale Fabio Vizzacchero preso atto della sua informativa in merito alla presunta presenza e disponibilità per il Cimitero di Caira di numero 30 loculi disponibili a presenza salma, si chiede di portare all’attenzione del consiglio comunale atti e documenti che attestano tale disponibilità, in modo che i cittadini di Caira siano realmente edotti del reale stato delle cose”. Così Gabriele Picano, vicepresidente provinciale di FdI.
“Finora abbiamo ascoltato solo dichiarazioni trionfalistiche che non appartengono ad un tema delicato come quello dei defunti. Le risposte si danno con le carte e sono curioso di capire se esiste davvero la disponibilità dei loculi suddetti visto che nei mesi scorsi diversi defunti di Caira sono stati sepolti altrove”.
“Mi auguro che non succeda più che le famiglie debba patire che un proprio caro venga sepolto in altro cimitero. Non ci sono defunti di serie a e defunti di serie b per cui ogni frazione ha diritto ad ospitare i propri cari”.


