Democratici per Ceccano, progetto civico del Pd a sostegno di Corsi
“Il Circolo di Ceccano del Partito Democratico ha deciso di promuovere alle imminenti elezioni amministrative uno spazio tutto nuovo, civico e aperto ai contributi di tutte le forze che hanno a cuore il bene della città”. Lo evidenzia il segretario Davide Di Stefano, (nella foto insieme ai dirigenti locali dei Dem, in una riunione precedente all’emergenza covid).

L’intervento
“La lista civica ‘Democratici per Ceccano’ nasce proprio con lo scopo e la funzione di accogliere all’ interno di essa le donne e gli uomini con i quali ci riproponiamo di ricostruire i ponti per il futuro della città. Ai cittadini di Ceccano diciamo: vi aspettiamo per cambiare insieme la nostra città. É una scelta forte e convinta che facciamo per unire tutte le forze del cambiamento per costruire l’alternativa e battere la destra”.
“Ceccano ha bisogno di esperienza, entusiasmo passione e cultura, noi vogliamo mettere tutto questo intorno ad un progetto civico che sia capace di camminare al passo di una società, dei suoi bisogni che, intanto, continuano a cambiare velocemente, non è questa la prima volta che il PD presenta la lista civica alle amministrative, lo facciamo per allargare il campo e costruire insieme una lista più aperta, forte e inclusiva”.
“La destra ceccanese è caduta perché e fallita alla prova del governo locale. Le sue inadempienza e le sue incapacità di sono palesate ed hanno prodotto una forte marginalizzazione della nostra città in una provincia che al contrario cresce e sviluppa”.
L’impegno
“Noi puntimo a determinare il nuovo corso della città e lo facciamo intorno e a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Corsi , a lui riconosciamo la leadership e la guida della coalizione, lo facciano con i nostri valori e con la forza delle nostre idee, aprendo il nostro orizzonte ad un progetto largo e di forte cambiamento, portiamo in dote i risultati positivi dei governi Conte- Zingaretti e la bontà e l’efficacia delle misure applicate ad un periodo di eccezionale gravità dovuta alla pandemia, e se questa pandemia ci ha insegnato la necessità della distanza fisica per il bene delle persone questa nostra scelta coltiva l’ambizione di riavvicinare i cittadini ceccanesi alla politica al bene comune della nostra città. I ‘Democratici per Ceccano’ lavoreranno per cambiare e restituire forza e dignità alla nostra città e a tutti i ceccanesi”.


