Colle San Magno: presto i lavori per riaprire la strada a Sett’Are

Partiranno a breve i lavori che consentiranno la riapertura della strada di accesso in località Sett’Are a Colle San Magno, danneggiata dal maltempo e interdetta al transito. A darne notizia il sindaco Antonio Di Adamo e l’assessore ai lavori pubblici Antonio Di Nota.

La località Sett’Are è molto importante per Colle San Magno, perché è il luogo dei terreni da coltivare, dei pascoli per gli allevamenti e anche degli appassionati della natura.

Le dichiarazioni

“Abbiamo ricevuto tutte le necessarie autorizzazioni – hanno detto i due amministratori – e, insieme alla Comunità montana di Arce che ringraziamo, presto avvieremo i lavori. Siamo riusciti a sbloccare i lavori – commentano soddisfatti gli amministratori – e confidiamo che si possano avviare e concludere in tempi brevi”.

antonio di adamo sindaco colle san magno il corriere della provincia
Antonio Di Adamo, sindaco di Colle San Magno

Un periodo, questo, di lavori nel piccolo paese: Colle San Magno è tutto un cantiere. Dalla sistemazione delle strade, ai lavori di piccola manutenzione. In particolare è stata asfaltata la via per Varciosa e ulteriori interventi riguardano la zona centrale del comune.

antonio di nota unione cinquecittà il corriere della provincia
L’assessore Antonio Di Nota

“Crediamo – concludono il sindaco Di Adamo e l’assessore Di Nota – che sia il modo migliore per affrontare la ripartenza dopo il periodo dell’emergenza: migliorare la qualità della vita per i cittadini, rendere più bello e accogliente il paese”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione