Armato di pistola mette a segno una rapina. E porta via pure 12 bottiglie di birra

I carabineri d Anagni, unitamente al personale del Norm della Compagnia, hanno arrestato un 28enne del luogo in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone.

L’episodio

Gli uomini dell’Arma, hanno, infatti raccolto elementi di colpevolezza nei confronti del giovane che, nella notte tra il 9 e il 10 ottobre, ha fatto irruzione, insieme a due complici in un locale armato di pistola. Il 28enne, stando alla ricostruzione dei fatti,  dopo aver colpito con un pugno la vetrata del bancone, ha intimato al proprietario di consegnargli l’incasso. Poi, insieme agli altri due, dopo essersi impossessato di 100 euro,  ha portato via 12 bottiglie di birra, dileguandosi poi a bordo di una vettura parcheggiata nelle vicinanze.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è finito agli arresti domiciliari, con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione