Variati sottosegretario agli Interni, Pompeo: garanzia per il Paese
“Un uomo delle istituzioni, che ha sempre operato per valorizzare il ruolo dei territori e delle amministrazioni locali. È una garanzia per il paese in un settore delicato come la delega agli Interni e sicuramente una buona notizia anche il futuro delle Province”.
Così il presidente della Provincia di Frosinone e di Upi Lazio, Antonio Pompeo, che intende rivolgere i suoi auguri al neo sottosegretario agli Interni, Achille Variati.
Il messaggio
“Ad Achille – sottolinea Pompeo – mi lega un grande sentimento di stima e di amicizia, oltre a un solido legame professionale. Con Achille, presidente dell’Unione Province d’Italia, ho condiviso i miei primi passi alla guida della Provincia di Frosinone, nel periodo di maggiore incertezza per i nostri enti, portando avanti un lavoro che è servito ad aprire un nuovo percorso di rilancio su funzioni e risorse”.

“Uomo delle istituzioni, che ha sempre operato per valorizzare il ruolo dei territori e delle amministrazioni locali, Achille mi ha voluto insieme a lui, nel comitato direttivo dell’Upi nazionale. Per cui oggi non posso che esser felice di questa nomina, che è una garanzia per il paese in un settore delicato come la delega agli Interni e sicuramente una buona notizia anche per il futuro delle Province”.


