Ciacciarelli: come unico consigliere regionale sono a disposizione di tutto il centrodestra
“Sono stato eletto consigliere regionale del Lazio con oltre diecimila preferenze. Ho vissuto, e vivo attualmente, il ruolo che ricopro con estrema serietà e spirito di altruismo, consapevole della grande responsabilità che pesa sulle mie spalle”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, Forza Italia/Laboratorio Lazio per il Cambiamento.
L’appello
“Come prima cosa intendo rappresentare tutti i cittadini e ripagare con i fatti, ed il mio impegno per il territorio, la fiducia che hanno riposto nei miei confronti, la seconda, parimenti importante, rappresentare in consiglio regionale le istanze di tutto il centrodestra provinciale.
“Pertanto, ci tengo a ribadire a tutti che, in qualità di unico rappresentante di centrodestra del territorio, sono a disposizione dei tre partiti della coalizione per portare avanti battaglie comuni, e risolvere, insieme, le criticità che affliggono la nostra Ciociaria, e, allo stesso tempo, varare insieme azioni comuni per valorizzarne l’intero patrimonio culturale, paesaggistico ed enogastronomico. Io ci sono!. Sento la responsabilità di rappresentare tutti, e per me è, oltre che un dovere, un onore. Chiamatemi, scrivetemi, segnalatemi proposte o problemi. Intendo essere il vostro riferimento in Consiglio Regionale”.

Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

