Successo di pubblico per Ferentino Acustica

Quattro serate di grande musica in piazza Mazzini, con artisti straordinari e tanto tanto pubblico: straordinario successo per la rassegna Ferentino Acustica.

La XVII edizione, che si è conclusa domenica, si è rivelata un trionfo e la ribalta nazionale conquistata è più che meritata. Cresciuta di anno in anno, ormai Ferentino Acustica è di diritto tra i grandi eventi del territorio e ha il merito di garantire anche un importante indotto turistico, dunque economico.

I grandi nomi legati all’evento

Grazie al grande lavoro del direttore artistico Giovanni Pelosi, quest’anno il cartellone della rassegna ha toccato livelli di qualità altissimi: Paolo Selva, Giovanni Monoscalco, Paolo Anessi, Grazia Di Michele, Peter Finger, Giorgio Cordini, Marco Manusso solo per citarne alcuni. Nomi che parlano da soli sulla qualità della manifestazione e il maestro Pelosi, infaticabile, è già al lavoro per l’edizione 2020.

Le parole di Pompeo

“Si è conclusa domenica  – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo –  una delle più belle edizioni della nostra rassegna dedicata alla chitarra. Veramente eccezionali gli artisti, straordinari i concerti che hanno animato le serate in piazza Mazzini. Voglio ringraziare gli organizzatori, in particolare Giovanni Pelosi. Con Ferentino Acustica la nostra città protagonista a livello internazionale”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione