Spende i soldi ma per non dirlo alla moglie simula una rapina

Aveva raccontato ai carabinieri di San Giorgio a Liri, di esser stato vittima di una rapina, riferendo che mentre transitava a piedi nel centro abitato, era stato avvicinato da due malviventi, cittadini africani, di cui uno armato di rasoio da barbiere monolama, che lo avevano costretto a consegnare  la somma di circa 80 euro, un accendino e un pacchetto di sigarette. Per poi dileguarsi per le vie attigue, dove  avevano fatto perdere le loro tracce.

L’indagine

L’attività investigativa sviluppata subito dopo dagli uomini dell’Arma, mediante visione dei filmati di videocamere presenti sul posto, ha consentito invece di accertare che nel luogo e nell’orario indicato non vi era stata né la sua presenza né tantomeno quella dei presunti aggressori.

Denunciato

I carabinieri hanno, quindi, accertato che il reato ipotizzato era stato simulato dall’uomo, un 31enne del posto, che voleva così giustificarsi con la propria consorte per aver speso la somma di 80 euro per cose personali. Per lui è scattata una denuncia per simulazione di reato.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione