Armato di coltello su un autobus, arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Picinisco, con la collaborazione dei militari della Stazione di Atina, al termine delle indagini, hanno denunciato a piede libero un 39enne della provincia. L’uomo, armato di coltello, nei giorni scorsi era stato notato da alcuni ragazzi a bordo della corriera COTRAL che collega diversi paesi della provincia di Frosinone, generando non poco spavento tra i viaggiatori.

Il 39enne è stato rintracciato presso il municipio di Atina, mentre veniva sottoposto ad un accertamento sanitario disposto dal sindaco nei suoi confronti. L’uomo era infatti stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di 24 cm. all’interno di un marsupio dal quale non si separava mai, proprio come raccontato dai giovani che lo avevano notato sull’autobus.

Il 39enne, con evidente disagio psicologico, è stato affidato alle cure dei medici dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino dove si trova ricoverato. Continua l’impegno dei Carabinieri nel contrasto di ogni forma di illegalità per rispondere alla richiesta di sicurezza della cittadinanza.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione