Pontecorvo, la consigliera Paliotta interroga il sindaco sulla mancata attivazione del servizio mensa

Mancata attivazione della mensa scolastica a Pontecorvo: la consigliera comunale Annalisa Paliotta ha protocollato, nella giornata di ieri, un’interrogazione urgente all’Amministrazione comunale per avere chiarimenti.

“Con tale interrogazione – dice la Paliotta – è nostra intenzione capire quali siano le motivazioni di tale ritardo e conoscere i tempi previsti per l’inizio del servizio. Riteniamo infatti che la mensa costituisca un momento importante della giornata scolastica in cui si ha modo di  interagire con i compagni in modo da implementare anche i rapporti personali tra gli stessi e ricopre un ruolo formativo a tutti gli effetti”.

“Si coglie  inoltre l’occasione per ricordare l’importanza sociale di tale servizio per via dei disagi che le famiglie , soprattutto quelle in cui i entrambi i genitori lavorano, si trovano a dover risolvere nell’attesa dell’avvio. Risulta ad ogni modo difficile comprendere come mai sia stato impossibile programmare per tempo un inizio adeguato e puntuale dell’erogazione del servizio mensa. Restiamo in attesa di un celere riscontro, con cortese urgenza, al fine di poter dare risposte concrete alla cittadinanza”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it