Elezioni, Turriziani: “Nel Pd nazionale qualcosa si è rotto. Serve una narrazione diversa”

“ inanzitutto ringrazio gli oltre 30.000 elettori che mi hanno votato: mi complimento con chi ha vinto e faccio loro i migliori auguri perché facciamo il meglio per il Paese”. A parlare Andrea Turriziani, candidato alla Camera .
“Ringrazio tutta la comunità del PD di questa provincia per il supporto e l’impegno, sono stati incredibili, specie Luca e Martina in primis, ma qualcosa si è rotto tra il Partito nazionale e l’elettorato e noi ne abbiamo pagato lo scotto … , e quel qualcosa va ricostruito con energie diverse, nuove. La bontà dei valori e delle proposte non può non essere veicolata con il giusto linguaggio. Serve una narrazione più vicina alle persone, che faccia loro comprenderci meglio, e ci vogliono voci nuove a raccontare. Il PD, che resta in Italia la maggior forza progressista del Paese, in questa provincia si è visto superare dai 5 stelle, e questo è intollerabile.
Le regionali sono dietro l’angolo.: questo è il tempo dell’opposizione, ma anche della rigenerazione della comunità democratica. Voci nuove, forze nuove, cambiamento vero”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it