Elezioni, Unione popolare con De Magistris presenta candidati e programma

Giovedì pomeriggio presentazione a Frosinone dei candidati di Unione Popolare con De Magistris, il movimento nato nel luglio 2022, sostenuto da vari partiti e associazioni tra cui DeMa, Manifesta, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista, oltre a numerosi esponenti della società civile. L’appuntamento è per le 19 a Largo Turriziani.

“l programma di Unione popolare – evidenziano gli organizzatori – è l’unico programma pacifista e contro le guerre, per la fratellanza universale, la giustizia sociale, economica ed ambientale, contro corruzioni e mafie. È un programma che considera prioritaria l’attuazione della Costituzione Italiana, e non più solo la sua difesa”.

“Un programma che non parla a chi ha grandi ricchezze, potere e privilegi, ma al paese reale; un programma che si occupa dei bisogni essenziali di chi lavora ogni giorno (spesso troppe ore per troppi pochi soldi), di chi vorrebbe lavorare ma il lavoro non l’ha più, di chi è preoccupato per i prezzi delle bollette che aumentano”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it