Elezioni, domani l’incontro di Pompeo ad Anagni

Prenderanno il via domani, martedì 6 settembre, da Anagni, gli incontri sul territorio organizzati da Antonio Pompeo a sostegno del Partito Democratico per le elezioni del 25 settembre. Il primo appuntamento si terrà, a partire dalle ore 18, all’Hotel ‘Città dei Papi’, in via Fontana Sant’Angelo, ad Anagni.

Con Pompeo ci saranno i candidati del Partito Democratico: Matteo Orfini e Stefania Martini (candidati al Collegio Plurinominale 2 dell’area Lazio 2 per le province di Latina e Frosinone); Andrea Turriziani (Collegio Plurinominale Lazio 4) e Sergio Messore, sindaco di Sant’Ambrogio sul Garigliano e candidato al Senato nel Collegio Uninominale 2 per le province di Frosinone e Latina. Sarà presente anche il segretario provinciale del Partito Democratico di Frosinone, Luca Fantini.

La formula scelta dal leader provinciale del partito è quella dell’incontro e dell’ascolto dei territori: “Proprio il territorio – ha detto Pompeo, annunciando la serie di incontri che lo vedranno impegnato in diversi comuni della provincia – deve essere il valore aggiunto. L’ho sempre detto e lo ribadisco, in particolare rispetto agli amministratori locali che sono l’esempio virtuoso del buon governo democratico. Un valore aggiunto che va tutelato e rispettato anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali: dalle regionali alle provinciali, alle comunali”.

Un impegno diretto e concreto, quello di Pompeo, che mira a far conoscere il programma del Partito Democratico: “Un programma serio e concreto – ha sottolineato – che pone grande attenzione ai diritti delle persone, alle necessità primarie dei cittadini, ai servizi, alla scuola, all’ambiente. Un programma realizzabile, come da sempre propone il Partito Democratico e che va fatto conoscere, va dibattuto, va promosso, perché è con la forza delle idee e delle proposte che si convincono i cittadini e si battono le destre e i populismi”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it