Elezioni, Amata: “Ottaviani il candidato migliore per rappresentare gli interessi del Basso Lazio”



“Nicola Ottaviani è la persona giusta per rappresentare in Parlamento gli interessi del Basso Lazio. Bene ha fatto Matteo Salvini  a volerlo come candidato nel collegio uninominale Cassino-Terracina”.
E’ quanto dichiara il consigliere provinciale della Lega Andrea Amata che evidenzia: “Nei dieci anni da sindaco Nicola ha letteralmente trasformato Frosinone, da marginale  città di periferia a reale capoluogo di una intera provincia. Lo ha fatto grazie alle sue doti, alle sue capacità, alla sua preparazione e anche alla sua grande umanità che lo ha posto in sintonia con le sensibilità dei cittadini. Non sta a me elencare i suoi successi, che sono sotto gli occhi di tutti e hanno costituito la base per la riconferma pochi mesi fa del centrodestra e di Riccardo Mastrangeli”.
“Sono tante le sfide che ci attendono per le sorti della nostra comunità nazionale, la quale vuole risollevarsi dalla crisi socio-economica, provocata dalla pandemia e dagli effetti della guerra russo-ucraina, che verrebbe aggravata dalle ricette politiche della sinistra. Quest’ultima infatti propone più tasse e un modello di società con meno spazi di esercizio della libertà, mentre il centrodestra ha un programma realistico finalizzato all’innovazione istituzionale, a liberare le energie per lo sviluppo del tessuto economico del Paese e all’inclusione sociale”.    
“Ora Nicola ha davanti a sè questo ulteriore salto di qualità e a lui – conclude Amata – vanno i mie auguri, nella convinzione che quanto già dimostrato da amministratore locale sia la migliore garanzia per i risultati da raggiungere da palazzo Montecitorio. Finalmente gli interessi e le aspirazioni di questa terra saranno nelle giuste mani. Come diciamo noi, credo in Nicola”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it