Elezioni, Durigon: ”Zingaretti, Letta e Crisanti disperati ora speculano sui morti della pandemia. Indecoroso”.

“Ricordo a Zingaretti che se l’Italia ha superato la fase più critica della pandemia è stato grazie al buonsenso degli italiani e alle buone amministrazioni, molto spesso targate Lega e centrodestra, non certo per merito suo visto lo scandalo delle mascherine pagate 35 milioni con i soldi dei cittadini del Lazio”. Lo dichiara il deputato della Lega e coordinatore del partito per il Lazio, Claudio Durigon. 

Tanto meno per merito delle continue comparsate televisive dell’esperto di zanzare che milita oggi con il Partito Democratico finalmente alla luce del sole e che, guarda caso, è candidato per un posto in Parlamento grazie al compagno Letta. Non accettiamo critiche e insegnamenti da chi ha sempre pensato più alla poltrona che al bene dei suoi cittadini o da pseudo star televisive che, insieme al segretario di partito del Pd, specula sui morti per racimolare qualche voto”.

“Il Pd dovrebbe alzare le mani: sul tema della sanità ha fallito completamente. Dalla Lega, fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19, atti di responsabilità mentre Zingaretti, Letta e Crisanti disperati continuano a dare al Paese uno spettacolo indecoroso”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it