Politiche, regionali e provinciali, Quadrini invita all’unità del centrodestra

“L’unità per il centro-destra è una finestra sul futuro del nostro territorio e del Paese intero”.  A ribadirlo, come più volte in  questi mesi, è Gianluca Quadrini, Presidente del Gruppo Provinciale della Lega, che rinforza il concetto di un  centro-destra unito per il bene del Paese.

“Siamo pronti per le elezioni politiche, regionali e provinciali e andremo di nuovo uniti per il nostro paese, per il nostro territorio e per tutti quelli che hanno riposto la fiducia in noi. Il consenso dei nostri elettori viene dalla responsabilità e dalla concretezza che abbiamo dimostrato nei confronti e nell’interesse dei nostri territori.  Questo ci ha permesso di rappresentare la maggioranza.  Abbiamo dato un segnale che andava e continua ad andare  verso la direzione dell’unità, abbiamo fatto grandi passi in avanti, fino ad arrivare ad una vittoria che ha rappresentato la crescita del peso specifico del centro destra. – continua Quadrini –   Non c’è stato nessun dualismo o guerra ma solamente compattezza. Continueremo in questa direzione.  La Lega è  già a lavoro per i prossimi appuntamenti  elettorali  e per confermare l’unione con i suoi alleati.” 

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it