Elezioni, Caligiore smentisce ipotesi candidatura alla Regionali

“Ci avviciniamo a passo spedito verso una serie di appuntamenti elettorali. Più di due anni fa ho scelto di ricandidarmi a guidare la città di Ceccano con una coalizione trainata da Fratelli d’Italia in cui milito fin dalla sua nascita. Una scelta fatta con il cuore verso una città che, da decenni, è la mia casa. Una città che ha accolto me e la mia famiglia e di cui siamo cittadini orgogliosi”. Lo ha reso noto Roberto Caligiore, primo cittadino di Ceccano, sul suo profilo Facebook.

“Da sempre – ha fatto notare – sono abituato a lavorare sodo e a onorare i miei impegni. Per questo motivo ribadisco in modo netto e chiaro la mia volontà di non presentarmi nella corsa alla prossime regionali del 2023. Il mio posto è qui ad amministrare una città che merita continuità di attenzione e impegno. Abbiamo raggiunto molti traguardi e altrettanti ce ne aspettano. La politica è per me più di una passione: è credere che essa sia la strada giusta per il raggiungimento del bene pubblico”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it