Visite non erogate, il Dg Asl Aliquò raccoglie l’appello di Picano

“Accogliamo l’invito del dirigente FDI Picano. Ha ragione e faremo ogni sforzo per dare le risposte necessarie, nonostante la ripresa dei contagi che speriamo diminuisca nei prossimi giorni”. Così Angelo Aliquò, direttore generale della Asl di Frosinone.

“L’assessorato ha dato risorse per provvedere a recuperare le visite non erogate e siamo assolutamente in linea con questa esigenza. Ci incontreremo anche con i sindacati nei prossimi giorni per implementare i servizi ai cittadini.”

Picano aveva sollecitato il direttore generale ad occuparsi fattivamente delle problematiche riguardanti le liste di attesa, sia per i procedimenti diagnostici che terapeutici “che se per un verso – aveva evidenziato – obbligano i cittadini della nostra provincia a posticipare procedure spesso importanti per la vita o più in generale per la salute (cronicità, patologie di ordine neoplastico) costringendoli ad intraprendere viaggi della speranza fuori sede”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it