Frosinone, Partito Socialista: al via il congresso provinciale

Se si dovesse guardare ai dati delle elezioni italiane degli ultimi 30 anni, il socialismo potrebbe sembrare un’idea del passato. Così non è. Tanto che gli esponenti del Partito socialista italiano, che quest’anno festeggiano il 130esimo anno dalla nascita, hanno organizzato per venerdì 8 luglio, con inizio alle ore 17.30 presso i locali della Federazione siti in Frosinone, Via Cesare Terranova 12, il congresso Provinciale del partito.

All’ordine del giorno: l’elezione dei delegati al Congresso Nazionale e l’elezione organismi dirigenti della Federazione Provinciale.

“Il congresso di svolge in un momento di grande entusiasmo del PSI ciociaro – evidenzia Francesca Ciotoli, Segretario Federazione Provinciale PSI – per la meritata elezione del Sindaco di Pofi, il giovane socialista Angelo Mattoccia, e per l’eccellente risultato ottenuto dal Vice Segretario nazionale Vincenzo Iacovissi e dalla lista PSI nel Comune capoluogo. Tutti gli iscritti al partito della provincia di Frosinone sono invitati a partecipare”.

Tra qualche settimana, dal 15 al 17 luglio a Roma, il Psi celebrerà il suo 5° congresso nazionale da quando il partito è rinato nel 2007 dopo lo scioglimento del 1994.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it