San Giorgio a Liri, ponte non realizzato: Ciacciarelli incalza Zingaretti

“Zona industriale di San Giorgio a Liri: un’ altra opera incompiuta della Regione Lazio. Qualche mese fa sono stati fatti annunci di investimenti da parte della Regione Lazio, del Consorzio Unico Industriale, ma nulla è stato fatto”. Lo dichiara, in una nota, il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega).

“Il tratto di strada che collega San Giorgio con il comune di Esperia è interrotto a causa del maltempo, e della caduta di un ponte che non è stato più ricostruito. Dall’8 giugno 2020 la situazione è così! Sono oltre 2 anni. Farò un accesso agli atti per capire il motivo per cui ancora non iniziano i lavori e una lettera anche al presidente dell’Astral che sicuramente non è a conoscenza di questa situazione incresciosa. Il tempo per Zingaretti ed il PD provinciale è scaduto! Non mollerò fino a quando i lavori non inizieranno ed il ponte non sarà ripristinato. I cittadini hanno bisogno di risposte concrete!”

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it