Rifiuti, Battisti: da destra falsità sui rifiuti in Ciociaria. Bene termovalorizzatore a Roma

“Grazie al sindaco di Cassino, Enzo Salera, per aver convocato la Consulta dei Sindaci alla presenza del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Un incontro nato a seguito della notizia di un termovalorizzatore che renderà autonoma la città di Roma nella gestione del ciclo dei rifiuti”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali e vicesegretario regionale del Partito democratico.

“È stata anche l’occasione – spiega la Battisti – per mettere a tacere le falsità diffuse dal centrodestra in queste ore sull’arrivo dei rifiuti da Roma a seguito dell’emergenza generata dall’incendio al TMB di Malagrotta. Ci dispiace rovinare la festa a chi pensava di costruire su questo tema un argomento di campagna elettorale, ma la differenza tra noi e voi sta nel fatto che noi lavoriamo alle soluzioni, voi invece ad inventare balle. Il mio grazie sentito al sindaco Gualtieri”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it