Opportunità dal Pnrr, Ciacciarelli: grande partecipazione anche ad Arpino


“Continua il tour per illustrare le opportunità del PNRR. Ieri ha fatto tappa nella splendida cornice di Arpino, la città di Cicerone, culla della cultura. E proprio di questa abbiamo discusso, insieme a turismo e sviluppo, con il sindaco Rea, il consigliere Mauro Iafrate, l’ing. Enzo Altobelli, esperto di PNRR, l’ing. Andrea Chietini, presidente del consiglio comunale, l’arch. Elvira Pozzuoli, presidente commissione urbanistica, la dott.ssa Stefania Cerbara rappresentante per attività di proselitismo UNMS, l’on. Mario Abbruzzese, e il presidente del consiglio provinciale Luca Zaccari”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega)

“Un incontro molto partecipato quello a palazzo Boncompagni, e giudicato utile da coloro che sono il front office dello stato con i cittadini, ossia gli amministratori locali. È questo uno spartiacque fondamentale; siamo chiamati ad una mission ambiziosa e grande: intercettare le risorse dei bandi europei e del PNRR. Ho deciso, da tempo, di fornire un supporto agli enti locali e alle aziende per far conoscere, studiare e attuare i progetti.  Anche per questo organizzo da tempo appuntamenti in Regione Lazio  insieme a rappresentati dei comuni ed esperti di PNRR e bandi europei. La Regione è casa loro, io ci sono, per correre con gli amministratori locali verso il cambiamento.” 

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4077 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it