Elezioni, Ferracci (Polo Civico): sfruttiamo la posizione strategica del capoluogo

“Frosinone non è una città isolata, ma è al centro di importanti vie di comunicazione. Un vantaggio che va sfruttato in senso positivo a favore delle potenzialità commerciali”.
A sostenerlo è Michela Ferracci, agente in attività finanziaria, mamma di una bambina, candidata con il Polo Civico, il movimento che prende forza dalle persone della società civile e che sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Domenico Marzi.
“Frosinone è stata finora una città a prevalente vocazione commerciale e industriale – aggiunge Michela Ferracci – Un’anima che non può essere mutata, ma può essere esaltata ed aiutata attraverso la promozione della città stessa. Occorre pensare e valorizzare gli aspetti più attrattivi del capoluogo che ha come punto di forza la sua posizione geografica e i collegamenti viari e ferroviari. È un polo urbano frequentato da moltissime persone dei centri vicini. Renderlo piacevole anche per una passeggiata è un impegno da affrontare. Così come puntare sull’offerta culturale e sportiva, non trascurando il fatto che anche Frosinone può beneficiare del turismo che si muove in provincia”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it