Aliqò nuovo di Dg Asl, ok dalla commissione: gli auguri di Battisti

“La commissione consiliare permanente della Sanità ha espresso parere positivo al decreto, già firmato dal Presidente Nicola Zingaretti, concernente la nomina del nuovo direttore Asl di Frosinone, Angelo Aliquò. Il nuovo dirigente  avrà una sfida molto importante da affrontare per proseguire il rilancio della sanità del nostro territorio”.
Così in una nota Sara Battisti, in merito al parere espresso oggi dalla commissione sanità del Consiglio regionale del Lazio.
“Un lavoro – spiega – già svolto con ottimi risultati dalla Dg Pierpaola D’Alessandro, che ringrazio nuovamente al pari dell’assessore Alessio D’Amato. L’Asl di Frosinone è stata tra le più efficienti in Italia nella gestione della pandemia e della campagna di vaccinazione. Bisogna proseguire su questa strada, nella consapevolezza che sono ancora tanti i problemi da risolvere per offrire una qualità delle cure sempre più elevata ai nostri concittadini. Al dottor Aliquò – conclude – i miei migliori auguri di buon lavoro”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4378 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it