Frosinone, il Movimento identitario rompe con Fratelli d’Italia: ci ricordano il Pd

Il Movimento identitario di Frosinone, associazione rappresentata da Fernando Incitti (ex dirigente provinciale di Fratelli d’Italia e presidente della locale Gioventù nazionale fino a dicembre 2021, nonché già candidato sindaco di Casapound alle Elezioni 2017) non si limita a prendere le distanze dal partito della Meloni ma lo attacca pesantemente. Fino a paragonarlo al PD. Per lui votare FdI o Partito democratico è la stessa cosa: Una scelta sbagliata. 

”Da parte nostra, in queste elezioni comunali di Frosinone, non ci sarà nessun sostegno per i candidati di Fratelli d’Italia: ci ricordano il Partito Democratico”, Evidenziano dal Movimento Identitario in una nota. A tutti gli iscritti e simpatizzanti, pertanto, si chiede di non votare per la lista allestita dal coordinatore cittadino Fabio Tagliaferri in piena sinergia con il leader provinciale e senatore Massimo Ruspandini.  ”Il 2021 è stato l’anno che ha tolto ogni maschera al partito, sia a livello locale che a livello nazionale ‐ aggiunge il direttivo ‐ sempre più complice e più parte integrante di quel potere e di quell’establishment che diceva di voler combattere, ma solo a chiacchiere. Per il Movimento Identitario votare Fratelli d’Italia al giorno d’oggi significa sostenere chi ha distrutto questo territorio e questa nazione’.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it