Frosinone, Marzi: stiamo completando il programma di rilancio con le proposte dei cittadini


“Voglio rivolgere un caloroso ringraziamento ai tanti cittadini che stanno, ancora in questi giorni, inviando proposte e segnalazioni sul mio sito che stiamo valutando, insieme alla squadra che mi sostiene, ed inserendo nel programma elettorale. Quello che stiamo definendo sarà un programma credibile, realizzabile, che getterà le basi per il rilancio di Frosinone e per restituire al nostro capoluogo il ruolo strategico che merita. A breve, insieme alla coalizione, presenteremo il nostro progetto per la città”. Così in una nota Domenico Marzi, candidato sindaco di Frosinone.
“Ho scelto di candidarmi a guidare Frosinone perché stanco di vedere la mia città abbandonata a se stessa, senza una visione, senza una speranza. Il ‘programma in comune’, la modalità che rende protagonisti i cittadini, sta ottenendo riscontri incredibili: tuttivogliono essere protagonisti della città che ricostruiremo. Non una persona al comando, ma una squadra a lavoro per la città. C’è entusiasmo, ci sono giovani propositivi, cittadini in tutte le zone della città che mi spingono a lavorare per cambiare le cose in meglio. Non lasceremo indietro nessuno. È ora di invertire la rotta”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it