Elezioni, Azione: il ‘Campo largo’ di Frosinone sembra più quello di Agramante

“Ennesimo schiaffo del M5S agli italiani, con il voto contrario al Decreto Energia del Governo Draghi, che prevede 14 miliardi di euro di aiuto alle famiglie ed alle imprese. Il motivo? I pentastellati sono contrari al termovalorizzatore che il Sindaco del PD di Roma, Gualtieri, vuole costruire nella Capitale, per risolvere il grave problema dei rifiuti. E che, per inciso, ha un impatto importante per la nostra provincia, che non sarà più il deposito dei rifiuti di Roma, alleviando il rischio ambientale dei nostri territori”. Lo evidenziano in un comunicato I referenti di Azione della provincia di Frosinone.
‘È un nuovo schiaffo politico del M5S al PD ed al cosiddetto Campo Largo di Frosinone, che sembra più il Campo di Agramante, pieno solo di forze in disaccordo e litigiose tra di loro. Immaginate cosa succederebbe qualora dovessero prendere una decisione importante ed innovativa per la Città. Paralisi totale, incapacità di governo.Azione Frosinone è ben lieta di aver scelto una coalizione lontana dal M5S, e lontana lo sarà sempre, in ogni competizione elettorale. Ogni giorno rafforzano, con le loro politiche, le nostre convinzioni”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it