Sostegno a Marzi da M5S, Battisti esprime soddisfazione


“Il campo largo che avevamo auspicato all’inizio di questa campagna elettorale cresce e si rafforza con l’appoggio dei cinque stelle alla candidatura di Marzi a Sindaco di Frosinone. Non era un sostegno scontato, ma questo risultato è emblema del grande lavoro di raccordo fatto dalla Federazione provinciale del PD di Frosinone e dal PD Lazio che, con il dialogo basato sui temi e sulla voglia di riscatto e ripartenza del Capoluogo, sta riuscendo a formare una coalizione solida e compatta”. Così in una nota Sara Battisti, vicesegretario regionale del Partito democratico.
“C’è grande fermento ed entusiasmo intorno al nome di Marzi – spiega Battisti -: il lavoro svolto in questi mesi in Regione Lazio con il Movimento 5 Stelle ci permetterà di declinare anche sul capoluogo, con Memmo Marzi Sindaco, la grande energia della nostra squadra del fare.Ora è importante proseguire con tutte le donne e gli uomini che sono scesi in campo e scenderanno in campo insieme a noi nei prossimi giorni, in questa battaglia di cambiamento per la città di Frosinone. La calamita delle idee, della concretezza e della visione comune sta attraendo tutte le forze che vogliono dare un volto nuovo alla città, e l’ingresso dei Cinque Stelle – conclude – ne è ulteriore dimostrazione”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it