Frosinone, Sara Bruni aderisce al Polo Civico a sostegno di Marzi

Anche l’avvocato Sara Bruni aderisce e si candida con il Polo Civico, il movimento che fa riferimento a Gianfranco Pizzutelli. Consigliere in carica per il Gruppo Misto al Comune di Frosinone, ha espresso piena condivisione ai valori del Polo Civico, apprezzandone condotta e politica partecipata.
Sara Bruni è il terzo consigliere di maggioranza che ha deciso di candidarsi a sostegno di Domenico Marzi sindaco.
“Ritengo che il Polo Civico – dichiara Sara Bruni – sia composto da persone serie che vivono la vita amministrativa e la politica in maniera partecipata alzando il livello del dibattito e delle proposte, partendo dalle esigenze e dalle istanze della popolazione. Il Polo Civico agisce come una vera squadra, non promuovendo i protagonismi, ma la condivisione delle decisioni”.
“La scelta di sostenere Marzi deriva dalla naturale e forte intesa sui temi che ritengo prioritari: potenziamento del trasporto pubblico, maggiore pulizia del verde, riassetto piano viario, realizzazione di un pet park, aree ben organizzate dove portare gli animali domestici, la creazione di nuovi sportelli in seno all’amministrazione comunale al fine di intercettare bandi di finanziamento regionali ed europei molto utili e interessanti, ma spesso ignorati. Importantissimo è, inoltre, il tema sociale: credo che attraverso i servizi sociali e l’aiuto di tutti gli enti del terzo settore si possa dare maggiore dignità e giustizia solidale ai più fragili e alle loro famiglie. E’ un impegno etico e morale da non disattendere”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it