Turismo, Battisti: con ‘Più notti più sogni’ grandi opportunità per la Ciociaria


“L’iniziativa della Regione Lazio “Più notti, più sogni. + Experience”, che prevede fino a due notti gratis per i turisti, nonché residenti, che sceglieranno di trascorrere le vacanze nel Lazio, è di nuovo attiva e sarà valida fino a novembre per il rilancio del settore turistico. Si tratta di una delle azioni previste per incentivare la ripartenza delle vacanze nel nostro territorio e agganciare la ripresa economica del post pandemia”.
Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.
“Consentire ai viaggiatori una permanenza maggiore grazie agli stanziamenti regionali – spiega Battisti – è assolutamente strategico per far conoscere tutte le straordinarie bellezze dei territori del Lazio. È evidente che Roma rappresenti il maggior punto di attrazione, ma in questo modo si incentiva la possibilità di visitare altre mete, e in tal senso la provincia di Frosinone recita un ruolo di assoluto protagonismo. Tra città d’arte, paesaggi mozzafiato, percorsi intrisi di storia e cultura, una ricca tradizione enogastronomica, la Ciociaria è una terra da scoprire anche grazie ai tanti imprenditori locali che hanno scommesso su strutture ricettive dislocate su tutto il territorio, o gli storici alberghi della città termale di Fiuggi. La misura prevede anche sconti, su attività e servizi turistici e partirà a giorni una straordinaria campagna promozionale: abbiamo bellezze uniche, lavoriamo per valorizzarle nel migliore dei modi”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it