Francesca Campagiorni sceglie il Polo Civico: avvocato e giovane mamma pronta a candidarsi

Lei è Francesca Campagiorni, è un avvocato di 32 anni ed è madre di un bimbo di due. Alle prossime elezioni amministrative di Frosinone, è pronta a candidarsi nel Polo Civico il movimento presieduto da Gianfranco Pizzutelli. “Una scelta ragionata” spiega. “Mi sento partecipe di una squadra di persone concrete, competenti e propositive. E soprattutto ho la possibilità contribuire a migliorare diversi aspetti della città in cui vivo. Il mio impegno è orientato ad accrescere la qualità della vita delle persone che abitano e frequentano Frosinone. Creare più luoghi di aggregazione e occasioni sociali, anche attraverso un maggior numero di isole pedonali, è essenziale. Tra l’altro, ne gioverebbe anche la microeconomia, ovvero i negozi e i locali”.
Francesca Campagiorni, impegnata professionalmente nello studio di Marco Maietta, è una dei candidati giovani su cui il Polo Civico vuole contare con proposte che mirano unicamente al benessere cittadino.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it