Frosinone, FdI indica Elisabetta Tozzi per la carica di assessore

Fratelli d’Italia, nell’ottica di un consolidamento dell’azione politica della coalizione di centro destra alla guida dell’amministrazione comunale, in questo scorcio finale della consiliatura, nella riunione dell’esecutivo provinciale, alla presenza del Senatore Ruspandini e del vice coordinatore regionale Antonio Abate, ha individuato nella persona dell’avvocato Elisabetta Tozzi, la figura che ricoprirà il ruolo di assessore di Fratelli d’Italia. L’indicazione è stato il frutto di una ponderata scelta tra personalità che avevano dato la disponibilità a ricoprire tale ruolo di responsabilità, avvenuta tra i vertici del partito e i consiglieri comunali Marco Ferrara e Sergio Crescenzi, esponenti di Fratelli d’Italia, che esprimono plauso e sostegno a tale scelta. Ad esprimere grande soddisfazione anche il portavoce comunale, Fabio Tagliaferri, il quale ha formulato il suo personale e sentito benvenuto ai consiglieri comunali Ferrara e Crescenzi, “che si riconoscono parte integrante dell’azione di governo e della maggioranza che sostiene il sindaco Nicola Ottaviani, e augura buon lavoro al neo assessore”.
“Alla fine ha prevalso il senso di responsabilità e la politica. Quando tutto sembrava compromesso, Fdi ha dimostrato di avere una classe dirigente che pochi possono vantare. Abbiamo scelto una professionista di primissimo livello senza bisogno di dover discutere e senza polemiche. Ringrazio il vice coordinatore regionale Abbate per aver pensato per primo ad un’eccellenza come Elisabetta Tozzi e un plauso gigantesco va a Fabio Tagliaferri. Ha restituito speranza e positività alla nostra gente. Il mondo della destra a Frosinone, con la guida di Fabio Tagliaferri in Fdi non era stato mai così unito – ha dichiarato il senatore Massimo Ruspandini, segretario provinciale di Fratelli d’Italia. E Antonio Anbbate ha aggiunto: “Alle sue indiscutibili doti professionali ed umane, Elisabetta Tozzi unisce da sempre una spiccata passione per la buona politica che contraddistinse il suo ruolo di dirigente provinciale in Alleanza Nazionale. Oggi, seppur nel limitare della consiliatura del Capoluogo, le fa particolarmente onore l’aver accettato la nostra proposta di rappresentare FdI nella Giunta Ottaviani, un chiaro segnale politico di un partito che punta al meglio per dare continuità al buon governo della città”. Infine Elisabetta Tozzi ha affermato: “Ringrazio i vertici del partito e i consiglieri comunali per la fiducia accordatami. Seppur per un breve periodo il mio impegno nell’espletamento della funzione sarà volto alla crescita della città all’insegna dei valori di Fratelli di Italia”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it