Alatri: gli trovano oltre cento dosi di cocaina in casa. Carabinieri arrestano 28enne

Importante operazione di polizia giudiziaria tesa al contrasto dello spaccio di stupefacenti quella portata a termine dai carabinieri della Compagnia di Alatri nella serata dello scorso 22 marzo, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Frosinone.

I militari del Norm, insieme ai colleghi delle stazioni di Alatri e Vico nel Lazio, hanno arrestato un 28enne italiano residente ad Alatri, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini della Benemerita, hanno trovato, all’interno dell’abitazione del 28enne, 67 grammi di cocaina, già suddivisa in 105 dosi, e 51 grammi di hashish, anch’essa già suddivisa in 7 dosi, nonché la somma in contanti di 885 euro, ritenuta provento del reato. Al termine delle formalità di rito, così come disposto dall’autorità giudiziaria, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it