Elezione, il Movimento Autonomi e partite Iva a sostegno di Vicano

Il Movimento Autonomi e partite Iva sarà presente con una propria lista alle prossime elezioni del Consiglio comunale di Frosinone, in coerenza e continuità alla realizzazione di un programma che vuole estendere la propria presenza anche negli enti locali per incidere sulle scelte politiche a difesa e salvaguardia dei diritti e delle posizioni degli autonomi, dei professionisti e degli imprenditori.

Il Movimento costituito da un unico corpo sociale, presente ed operativo in tutta Italia, è  nato dalla necessità di auto rappresentarsi nelle istituzioni dello Stato proprio perché NESSUNO HA MAI FATTO NULLA DI CONCRETO PER LORO e le forze politiche tradizionali sono sempre state assenti e lontane dalle prospettive e dalle esigenze del Corpo sociale.

Si vuole pertanto essere presenti alle prossime elezioni amministrative per sfoltire la burocrazia che soffoca l’impresa attiva e quella che vuole nascere creando l’assessorato degli autonomi e delle partite iva.

Il Movimento, nella persona del suo Presidente e fondatore, Sen. Eugenio FILOGRANA, del Commissario della Regione Lazio Dott. Vendetti e del Commissario provinciale Avv. Fabio VICANO, nella sede  di Frosinone, Via Marittima n. 38, hanno ritenuto di dover organizzare una lista con il simbolo del movimento autonomi e partite Iva in appoggio alla candidatura a Sindaco del Comune di Frosinone del Dott. Mauro Vicano, già presente con 7 liste di sostegno.

La scelta è stata orientata dal carattere spiccatamente civico e svincolato dalle logiche politiche tradizionali delle liste del candidato sindaco e dalla condivisione dei programmi, in una prospettiva prognostica che potrà riconoscere l’impegno del Movimento Autonomi e Partite Iva  per realizzare la rappresentanza effettiva nella istituzione.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it