Elezioni a Frosinone: Iacovissi presenta la candidatura a sindaco

Sabato prossimo, 5 marzo 2022, presso la sede del comitato elettorale di via Cesare Terranova 12, a  Frosinone, si terrà la presentazione della candidatura a sindaco di Vincenzo Iacovissi.

Alla conferenza stampa interverranno, oltre al candidato, i rappresentanti delle forze politiche e civiche che compongono la coalizione del “Nuovo Centrosinistra”: Psi, Più Europa, Lista Il cambiamento e Lista civica Segneri.

La candidatura di Iacovissi è stata votata all’unanimità nel tavolo del nuovo centrosinistra che si è riunito lo scorso 28 febbraio alla presenza di Gerardina Morelli e Mateo Zemblaku (segretaria e vicesegretario del Psi di Frosinone), Ettore Togneri (+Europa Frosinone), Ivano Alteri (Lista Politica Il Cambiamento), Pier Paolo Segneri e Daniela Grande (Lista Civica Segneri).

Nel corso della discussione, per conto del proprio partito, Gerardina Morelli ha sottoposto alle valutazioni degli altri componenti del Tavolo la proposta di candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative di Frosinone del vicesegretario nazionale del Psi, dottor Vincenzo Iacovissi. Tutti i presenti, preso atto della proposta, valutata la statura culturale e politica di Iacovissi, la corrispondenza delle sue caratteristiche morali e politiche ai criteri di scelta precedentemente definiti dallo stesso Tavolo, hanno approvato all’unanimità.

Quell’impostazione originaria, rimasta rigorosamente coerente nel corso dei mesi, si caratterizza per una forte assunzione di responsabilità da parte delle forze politiche dell’area di Centrosinistra, per la volontà di ampliare l’alleanza ai movimenti e al migliore associazionismo e civismo espresso negli anni in città, per la determinazione assoluta di innovare profondamente la politica e i suoi modi, affinché possa essere radicalmente cambiata la città di Frosinone.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it