Provinciali, Ambrosetti: grazie a Caligiore e alla sua squadra per l’intuizione politica

“Se dovessi fare un’analisi dei risultati, direi che è la vittoria della militanza sul concetto di “partito taxi” e dei valori sul compromesso interessato, e se posso finalmente dire di essere consigliere provinciale, lo devo a chi mi ha sostenuto in questa dura battaglia che ha confermato la forza di Fratelli d’Italia sul territorio ciociaro. Grazie soprattutto all’intuizione politica di Roberto Caligiore ed alla sua squadra, determinante in ogni passaggio di questa estenuante campagna elettorale. Lo evidenzia Riccardo Ambrosetti.

“Grazie a Gabriele Picano, che si è speso fino all’ultimo minuto per raggiungere questo risultato elettorale, a Fabio Tagliaferri, che ha da subito sposato il progetto. Tutto, sotto la supervisione del segretario provinciale e senatore Massimo Ruspandini leader del partito e garante di tutti i candidati. Un ringraziamento speciale, va al mio fratello maggiore, che ha fatto iniziare questa bellissima storia, e ne ha segnato tutte le tappe, Giancarlo Righini. Permettetemi infine, di ringraziare la mia famiglia, che mi supporta da sempre. Il mio lavoro in Consiglio Provinciale sarà in rappresentanza di Fratelli d’Italia e delle sue proposte programmatiche per tutto il territorio ciociaro, ma non dimenticherò di essere un amministratore di Anagni che in Provincia dovrà rappresentare anche i giusti interessi della propria città. Non è mia abitudine dilungarmi in chiacchiere, come amministratore e come uomo di partito ho sempre preferito i fatti ed una agenda ricca di impegni ad una bacheca piena di post. Questa vittoria, la dedico a mio Padre Egidio. Ora al lavoro!”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it