Consorzio unico, Buschini: finalmente una grande opportunità

“Finalmente una realtà il Consorzio Industriale del Lazio, una grande opportunità per il
territorio e le imprese della nostra regione.
Con l’ultimazione del percorso, si dà il via non ad una semplice fusione tra i Consorzi esistenti, ma nasce uno strumento adeguato ai tempi attuali e pronto a dare risposte concrete per lo sviluppo del sistema industriale”. Così Mauro Buschini consigliere regionale del Lazio. “Le imprese potranno contare su un interlocutore unico, che ha come primo obiettivo quello di snellire procedure e velocizzare le decisioni, dando certezze a coloro che intendono investire. Una sfida vinta, per un progetto fortemente voluto dalla Regione Lazio. Una sfida capace di far crescere economia ed occupazione, soprattutto nella fase di ripresa post COVID che ci accingiamo ad affrontare.
Il Consorzio, tra le altre cose, sarà un organismo intermedio di gestione delle risorse regionali, comunitarie e del Recovery Fund. Auguri al presidente Francesco De Angelis, chiamato alla guida di questo innovativo ente e che negli ultimi due anni, come commissario, ha lavorato per arrivare a questo traguardo. Un grande in bocca al lupo anche ai membri del cda, a tutta la governance ed ai dipendenti”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it