Isola del Liri: Quadrini saluta Portelli e dà il benvenuto al nuovo prefetto

“Voglio ringraziare pubblicamente il prefetto, dottor Ignazio Portelli, per l’imponente lavoro fatto negli ultimi anni nella provincia di Frosinone. Una presenza che le amministrazioni pubbliche e gli stessi cittadini hanno potuto apprezzare per la costante e puntuale attenzione riservata a tutti gli aspetti della vita sociale, che hanno interessato e caratterizzato dal suo insediamento, nel luglio 2018, tutto il territorio della Ciociaria”.

Così il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, ha voluto esprimere apprezzamento e stima nei confronti del prefetto Portelli che, dopo tre anni trascorsi in Ciociaria, è stato destinato ad altro incarico in Sicilia.

Il prefetto Ignazio Portelli

“Un lavoro – ha continuato Quadrini – che è risultato particolarmente cogente e prezioso proprio nella fase più acuta dell’emergenza sanitaria, che ha visto i sindaci in prima linea costantemente supportati dalle strutture locali di rappresentanza del Governo, senza dimenticare la collaborazione puntualmente attivata per la gestione dell’accoglienza e asilo, il tema della sicurezza, il lavoro. La collaborazione, la disponibilità e l’assistenza offerta in ogni occasione con gli enti del territorio fanno sì che la notizia della promozione del prefetto Portelli a commissario dello Stato per la Regione siciliana, che lo vede quindi lasciare il Palazzo del Governo di Frosinone per tornare nella sua amata isola, venga percepita da tutti come il giusto riconoscimento alla qualificante carriera e alle capacità sempre dimostrate“.

Il benvenuto al nuovo prefetto

“Nel contempo voglio porgere i migliori auguri di buon lavoro e un fervido benvenuto al nuovo prefetto di Frosinone, nominato dal Governo, dottor Ernesto Liguori, che si appresta a insediarsi nel Palazzo di piazza della Libertà”.

ernesto liguori
Il nuovo prefetto Ernesto Liguori

“Sono certo – ha concluso il primo cittadino di Isola del Liri – che l’eccellente clima di rapporti con i sindaci, gli enti locali, il territorio e la popolazione avrà modo di continuare immutato in piena collaborazione ed intesa con il nuovo rappresentante del Governo”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it