Covid, Battisti: un successo l’evento per dire grazie agli operatori della sanità

“Ieri l’ultima della due giorni di ringraziamento agli operatori sanitari ASL ricca di emozioni.Al centro la sanità nuova che stiamo costruendo per il post pandemia. L’arte come cura. La musica come terapia. La prevenzione, prima di tutto. Un dovuto grazie alla DG ASL Frosinone Pierpaola D’Alessandro, a Cesare Pigliacelli e Luciano D’Alessandro, gli artisti che hanno reso omaggio a chi ha lottato contro il Covid con delle opere donate allo Spaziani di Frosinone”.
Così su Facebook Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Istituzionali, in merito all’iniziativa “per dirvi grazie” dedicata agli operatori sanitari impegnati contro il Covid.


“Grazie – prosegue- al Gruppo Stirpe che ha fornito la location della Prima Sole Components di Torrice, dapprima come hub vaccinale e stasera per ospitare la nostra iniziativa. Grazie agli operatori sanitari presenti, alle numerose autorità intervenute, alla “Fondazione Inclusione Salute e cura” che ha promosso i concerti con un contributo della Regione Lazio , alla mia amica e Consigliera regionale Michela Califano che con la Proposta di Legge “Endometriosi 4.0”, di cui sono cofirmataria, sta facendo conoscere una patologia purtroppo spesso oggetto di stigma con il progetto “Una nota per l’endometriosi” sulle note di Califano e Battisti con il Maestro Anellino. Siamo stati i primi – conclude – a ringraziare concretamente gli operatori sanitari per quanto fatto durante la pandemia con delle giornate loro dedicate, spero che queste iniziative possano trovare nuovo impulso nelle altre province”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it