Guarcino: ruba bancomat a un’anziana conoscente e preleva 640 dal conto: denunciata 50enne

Ieri i carabinieri della stazione di Guarcino hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Frosinone per urto aggravato e indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento, una 50enne del luogo, incensurata.

I fatti risalgono allo scorso 7 ottobre, quando i militari hanno ricevuto una denuncia da parte di un’anziana del posto, che ha riferito loro di essere venuta a conoscenza di due prelievi effettuati sul suo conto corrente per un totale di 640 euro da lei disconosciuti. Ad avvisarla il servizio di notifica delle operazioni bancarie attivato sul suo smartphone.

L’immediata attività info-investigativa dei militari operanti, tramite la visione di immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza ed ulteriori operazioni di polizia giudiziaria delegate dall’Autorità Giudiziaria, hanno permesso di individuare la donna che aveva effettuato i prelievi: aveva rubato il bancomat e i codici all’anziana che conosceva molto bene.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it