Paliano: gruppo di amici versa soldi per una villa al Circeo. Ma è una truffa
Versano 520 euro per affittare una lussuosa villa a San Felice Circeo ma, una volta arrivati sul posto, si accorgono che della sontuosa struttura non c’è traccia alcuna. La truffa è stata servita.
Vittime del raggiro un ventunenne di Paliano ed alcuni suoi amici che, lo scorso mese di agosto, avevano contattato, attraverso un annuncio online, quelle che immaginavano fossero le proprietarie dell’immobile e che, invece, si sono rivelate due truffatrici.
Si tratta di una 69enne di Terracina e di una 26enne di Giuliano in Campania, che avevano pubblicato un annuncio su un noto portale e-commerce on line, nel quale pubblicizzavano la possibilità di affittare, a un prezzo estremamente vantaggioso, una villa per trascorrere le vacanze estive in una nota località del Circeo.
Il giovane, in accordo con alcuni amici, ha prenotato la locazione dell’immobile ed effettuato il pagamento accreditando la somma di euro 520. Una volta giunti all’indirizzo indicato nel giorno stabilito, i ragazzi hanno trovato l’amara sorpresa: della sontuosa residenza pubblicizzata neanche l’ombra. L’episodio risale alla fine del mese di agosto. Ulteriori accertamenti dei carabinieri hanno consentito di identificare le due truffatrici.

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

