Castro Dei Volsci: Pietro Polidori in campo con Leonardo Ambrosi

Pietro Polidori è stato uno dei protagonisti della scorsa campagna elettorale e una vera e propria rivelazione di questa legislatura che si avvia ormai alla conclusione. Tanti e importanti i traguardi raggiunti nelle deleghe che il sindaco Massimo Lombardi gli aveva assegnato. Polidori in questi anni ha portato a casa risultati di tutto rispetto in materia di comunicazione, innovazione e sito web, trasporto pubblico locale, rapporti con le università, politiche giovanili e polizia municipale.

Ma il fiore all’occhiello del suo impegno ed il motivo di maggiore vanto è senza dubbio la ristrutturazione del servizio di trasporto pubblico.

Gli importanti risultati raggiunti nel trasporto pubblico

Una vera e propria rivoluzione a quattro ruote – è così che il giovane legale castrese, il consigliere Pietro Polidori, esordisce parlando del servizio di trasporto pubblico locale nel comune di Castro dei Volsci – Chi non vede il cambio di passo rispetto al passato o è in malafede o non è mai salito su un bus negli ultimi quattro anni. Mezzi moderni, sanificati, puntuali, videosorvegliati, dotati di pedana per disabili e cardio protetti. Ringrazio pubblicamente il gestore (Cialone Tour, ndr) e la flotta degli autisti impiegati nel servizio per aver sempre mostrato grande professionalità, serietà e disponibilità ad andare incontro alle esigenze dell’utenza. Tutto questo è stato possibile grazie ad una sincera e produttiva sinergia tra l’ufficio tecnico e la parte politica.  Aver messo in concorrenza gli operatori del settore ci permette di avere oggi servizi che mancavano”.

castro dei volsci

“Inoltre – prosegue Polidori – ho ricevuto molti complimenti anche per il servizio navetta offerto in occasione del presepe vivente e degli altri grandi eventi. La riuscita dell’ambizioso progetto che ha portato alla rivoluzione del servizio è stata possibile solo grazie all’impegno dell’ingegner Alberto Festa, all’epoca responsabile del servizio, ed ai consigli raccolti dal vicesindaco Leonardo Ambrosi che, nella scorsa legislatura, mi aveva preceduto nell’esercizio di questa delega. Conseguenza naturale di questa proficua collaborazione, una delle tante avute in questi anni, è dunque l’adesione alla lista civica ‘Per Castro’, il progetto politico a sostegno della candidatura a sindaco proprio di Leonardo Ambrosi nelle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Castro dei Volsci. Insieme abbiamo lavorato tanto e bene, inanellando molteplici successi e non vediamo l’ora di mettere nuovamente a disposizione della comunità la nostra esperienza. Squadra che vince, non si cambia!”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it