Isola del Liri: preso a spacciare cocaina. Arrestato 59enne albanese

I carabinieri lo hanno arrestato mentre cedeva cocaina a un 47enne del posto, nei pressi di un esercizio pubblico della città. In manette è finito un 59enne di nazionalità albanese, residente a Isola Del Liri.

Fermati dai carabinieri, l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro con 0,60 grammi di cocaina mentre all’arrestato sono stati sequestrati 230 euro in contanti. La perquisizione è stata estesa all’abitazione del 59enne e in un altro appartamento di Frosinone: qui i militari hanno trovato 29.500 euro suddivisi in banconote di vario taglio e ritenuti il profitto dell’attività illecita  nonché materiale idoneo per il confezionamento delle dosi.

Inoltre, nel corso di un’ispezione  alle parti comuni del condominio, i carabinieri hanno trovato in giardino una busta di plastica con 56 grammi  di cocaina e un bilancino di precisione. Droga e denaro sono stati sequestrati e il 59enne posto ai domiciliari.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it