Sora, violenza sessuale: 49enne denunciato

Il personale del Commissariato di Sora, a seguito di indagini, ha denunciato un uomo per violenza sessuale, lesioni personali e minaccia in danno di una 38enne. 

Il 49enne aveva conosciuto la donna all’interno di un bar e dopo aver tentato invano di avvicinarsi a lei, iniziava ad assumere un atteggiamento provocatorio. Dopo aver rifiutato ogni tipo di invito, infatti, la malcapitata veniva bloccata e costretta a subire atti di natura sessuale. La stessa riusciva, con non poche difficoltà, a sottrarsi anche g-razie all’intervento di alcune persone presenti nel locale. Nel contesto, l’uomo proferiva nei confronti della donna parole minacciose ed intimidatorie.

A seguito di accurate indagini da parte della polizia di Stato, l’uomo è stato denunciato ed è stato sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa. Inoltre lo stesso risultava annoverare vari precedenti e in diverse occasioni si era reso responsabile di comportamenti molesti nei confronti di alcuni avventori del bar.

Il Questore di Frosinone ha anche disposto, per ragioni di sicurezza ed ordine pubblico, il divieto di accedere per un anno ai pubblici esercizi o ai locali di pubblico intrattenimento, nonchè di stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi, provvedimento noto con la denominazione di “daspo Willy”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it