Isola del Liri, Quadrini: la movida non deve metterci a rischio

“Non consentiremo che il ritorno della socialità e della movida metta a rischio la tranquillità che la nostra città auspica e merita. Abbiamo emanato ordinanze finalizzate al controllo dell’uso di alcolici e abbiamo perfezionato assieme al Comando dei Vigili Urbani un protocollo teso alla massima copertura del servizio di controllo del territorio. Gli impianti di videosorveglianza sono attivi ed efficienti, tanto da aver consentito anche recentemente la individuazione dei responsabili degli ultimi episodi di danneggiamenti e di furti”.

Così il sindaco di Isola del Liri, Massimiliano Quadrini, che prosegue: “Saremo pronti ad accogliere tutti coloro che vogliano riconquistare aria aperta e socialità, frequentando i nostri meravigliosi luoghi; ma saremo altresì inflessibili nella punizione di comportamenti inammissibili e del tutto ingiustificabili. Per questo, abbiamo già sollecitato le autorità preposte, tramite l’opera sempre preziosa del locale comando dei carabinieri, ad adottare provvedimenti come il Daspo urbano, che impedirà ai facinorosi e ai provocatori di poter continuare a frequentare la nostra città. Facciamo appello alla maturità e al senso di responsabilità di ciascuno – ha concluso il sindaco – per affrontare assieme e in un clima di serenità e di gioia questo momento di ripresa e di ripartenza”.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it