Vaccinazioni anticovid, Buschini ringrazia i medici volontari

Voglio ringraziare i cinque medici volontari che, a titolo completamente gratuito, saranno da oggi a supporto della squadra vaccinale nella Asl di Frosinone. Un gesto di grande sensibilità e, soprattutto, il contributo di ulteriori professionalità ad un team importante, che ha già dimostrato straordinaria capacità organizzativa sotto la preziosa guida della direttrice generale, Pierpaola D’Alessandro”.


Così in una nota il Presidente del consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini a proposito dell’adesione volontaria di alcuni medici a Frosinone per le vaccinanzioni.

L’appello


Siamo in una fase estremamente delicata – spiega Buschini -. Nella nostra provincia in particolare, il trend dei contagi è preoccupante. Occorre tenere alta l’attenzione, nel rispetto delle regole, per non vanificare gli importanti risultati della Regione Lazio sul piano vaccinale. Un piano che ci vede pronti a triplicare le somministrazioni in attesa di avere maggiori dosi a disposizione. I comportamenti singoli, in questi giorni, faranno la differenza”.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione