In autostrada con alimenti rubati: fermato dalla polizia e denunciato

Nel primo pomeriggio di martedì scorso, sull’ autostrada A1 in carreggiata sud, una pattuglia della Polizia Stradale di Frosinone ha controllato una Fiat Panda bianca.

Durante il controllo dei documenti gli agenti si sono accorti che all’interno dell’abitacolo c’erano varie buste termiche di un noto supermercato, piene di prodotti alimentari. Il conducente non ha saputo motivare la provenienza della marce e non è stato in grado di fornire la documentazione fiscale relativa a un possibile acquisto.

Gli accertamenti

Considerato che il veicolo risultava entrato in autostrada al casello di Valmontone, gli agenti hanno controllato un supermercato della zona: il responsabile del punto vendita ha riconosciuto la merce, constatando nell’immediatezza che gli espositori dei prodotti rivenuti risultavano vuoti. Così si è anche attivato per estrapolare dal sistema di sorveglianza interna le immagini del furto.  

Per questo il conducente della Panda è stato denunciato mentre sono in corso ulteriori accertamenti per verificare l’eventuale coinvolgimento del soggetto in altri furti effettuati presso supermercati della zona.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione