Il vescovo Antonazzo propone la ‘movida spirituale’ online

Un invito alla preghiera notturna. È quello proposto dal vescovo di Sora, monsignor Gerardo Antonazzo, per la notte tra il 3 e il 4 marzo. Si tratta, nel dettaglio, di un’iniziativa che da un lato vuole essere un segno di maggiore impegno spirituale nel tempo della Quaresima, dall’altro una preghiera di liberazione e guarigione dall’epidemia… “Perché – si legge nella nota della Diocesi – non basta la speranza nel vaccino!”.

In cosa consiste

Alle 2 della notte, infatti, i fedeli sono invitati a riunirsi in preghiera dalle loro case, collegati in diretta streaming sul sito web della TV diocesana o sul canale Youtube. Il Vescovo guiderà la veglia notturna dalla propria cappella. Si tratta di un momento intenso, fortemente simbolico, al quale tutti siamo invitati a partecipare. Il vescovo chiede la collaborazione di tutti per “diffondere al massimo l’invito, perché sia più intensa la preghiera della Chiesa da rivolgere al Signore”.

Questi i link: Qui di seguito i link per il collegamento: https://youtu.be/K6XCc-RMlBM oppure WEB TV – Diocesi Sora Cassino Aquino Pontecorvo.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione